Domenica 25 febbraio 2018 – Seminario CURARE con l’ACQUA a cura di Roberto Modelli presso asd Progetto Equilibrio.

Written by admin. Posted in Calendario

.

acqua25seminario

 

stage tecnico-pratico per irradiare ed informare l’acqua e i liquidi del corpo e ristabilire le giuste coerenze per il benessere personale.

Seminario domenica 25  febbraio 2018

 

L’acqua ha la capacità di “caricarsi” delle vibrazioni emesse da ciò con cui viene messa a contatto immagazzinando così informazioni. Masaru Emoto, Carlo Rubbia, E del Goidice e tanti altri ricercatori, con i lori studi hanno dimostrato che l’acqua ha una memoria. I cristalli e le molecole dell’acqua, assumono una forma armonicamente simmetrica o al contrario  caotica o disarmonica, a seconda dell’energia a cui sono sottoposti sia sotto-forma di suono, parole scritte, pensiero o materiali naturali. Considerando che il corpo è composto prevalentemente da acqua, possiamo comprendere quanto di ciò che si dice o si pensa , possa avere un effetto tutt’altro che esclusivamente psicologico.

L’acqua inoltre può ricevere e trasmettere radiazioni ossia onde -frequenze intrise di informazioni.

Attraverso lo stage , si potranno apprendere e sperimentare alcune tecniche  per “caricare” l’acqua di informazioni utili che il nostro corpo utilizzerà per il re-equilibrio e benessere quotidiano.

Lo stage si svolgerà Domenica 25 Febbraio 2018 presso la sede in via Olmo,4 Este (PD)

Relatore :Roberto Modelli,  ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Venticinque anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza.  Ricercatore e istruttore sull’informazione e le coerenze dell’acqua. Ricercatore e sviluppatore di tecniche sul suono e sul colore sia come arte creativa che come effetti benefici sulla psiche e sul corpo umano.  Sviluppatore di suoni e musiche per rilassamento e meditazione.  Autore del libro: “Cromo-Equilibrium e Suono-Equilibrium” e “La Coscienza del Respiro e il Risveglio”.

potere-dellacqua

 Per informazioni e iscrizioni: 

info@progettoequilibrio.com
Tel 347.1108417 366.7471404

Twitter @EquilibrioProge
WhatsApp 347.1108417

 

Condividi Articolo