Meditazione Shi-ne

meditazione-shine

Presentazione Corso Venerdì 27 Ottobre 2017  ore 21.00

Praticare Sci-ne significa lavorare direttamente a quello che siamo, incominciare a vivere la nostra vita invece di lasciare che la vita viva noi.

La scoperta dello Spazio, nella pratica di Sci-ne, produce spontaneamente una chiarezza che ci permette di comprendere come, lasciando andare l’attaccamento ai pensieri, sia possibile sperimentare più intimamente il pensiero stesso. Sperimentia­mo il colore, il tono e la struttura del pensiero, perché abbiamo sviluppato l’espe­rienza dello Spazio in cui si vede il pensiero nel suo contesto spaziale. Diventiamo trasparenti a noi stessi, le nostre motivazioni si fanno più semplici, nasce una com­passione spontanea che non ha bisogno di essere fabbricata né forzata. Gustiamo il vero sapore della libertà.

Corso a cadenza quindicinale il Martedi ore 21.00

A cura di Roberto Modelli,  ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Venticinque anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza.  Ricercatore e istruttore sull’informazione e le coerenze dell’acqua. Ricercatore e sviluppatore di tecniche sul suono e sul colore sia come arte creativa che come effetti benefici sulla psiche e sul corpo umano.  Sviluppatore di suoni e musiche per rilassamento e meditazione.  Autore del libro: “Cromo-Equilibrium e Suono-Equilibrium” e “La Coscienza del Respiro e il Risveglio”.

Sede : Via Olmo,4—Este (PD)

Per informazioni:
info@progettoequilibrio.com
Tel 347.1108417 366.7471404

Twitter @EquilibrioProge
WhatsApp 347.1108417