Presentazione ATTIVA LA TUA COSCIENZA SPIRITUALE

Venerdì 15 marzo 2013

Presentazione ad Ingresso Libero del Seminario

ATTIVA LA TUA COSCIENZA SPIRITUALE

A cura di Shahruz Rouholfada

La presentazione del seminario è prevista per venerdì 15 marzo 2013 alle ore 21.00 presso la sede di Progetto Equilibrio via Olmo 4 Este PD. l’ingresso è libero e non serve la prenotazione.

Il seminario è qualcosa di unico nel suo genere.
Nei percorsi della biologia karmica ci siamo addentrati in tutti gli ambiti fondamentali dell’essere umano: dai rapporti di branco alla psicosomatica, dalla genealogia alla simbologia inconscia, dalle tecniche per modificare le proprie credenze agli strumenti di comunicazione efficace.
Tutti questi strumenti avevano sempre in comune una cosa, fare luce sui nostri meccanismi conflittuali e dare una chiave di volta per sciogliere i nodi che ci attanagliavano in maniera ‘pratica’. L’attuazione di questo percorso ha prodotto innumerevoli trasformazioni e miglioramenti nei coraggiosi partecipanti.
In ‘Attiva la tua Coscienza Spirituale’ ci spostiamo sul livello più profondo ed insondabile del nostro essere, senza la pretesa di spingerci dove non sia accessibile ai sensi. Lo scopo è infatti insegnare delle tecniche praticabili da chiunque, in grado di ampliare il nostro spettro di comprensione della realtà sempre da un punto di vista razionale.
Aumentare la consapevolezza incrementa i nostri poteri sia fisici che energetici, poichè tutto ciò che per noi non esiste non è neanche praticabile.
Durante il seminario invece, scopriremo che esistono delle leggi universali e che sono riscontrabili nel quotidiano in ciascuno di noi, senza bisogno di essere santi o di fare miracoli, ma una volta comprese saranno utilizzabili anche da noi.
Essendo queste leggi filosofiche non ancora dimostrate secondo i criteri scientifici, vengono messe da parte e sottovalutate. Ebbene, è il caso che cominciamo ad aprire gli occhi di fronte ad una verità palese:
tutto ciò che oggi è scientifico un tempo non lo era affatto, dunque cerchiamo di toccare con mano alcuni elementi che sono in grado di migliorare la nostra vita e che lo fanno in modo concreto, lasciando alle prossime generazioni il compito di dimostrare in laboratorio ciò che ognuno di noi sa da quando è nato.

alcuni degli argomenti trattati:
-vivere nella materia o vivere nell’energia
-fare le domande giuste all’universo
-cervello collettivo e provvidenza divina
-allineare i 3 cervelli per vivere in salute e successo
-amore, attrazione ed energia
-i meccanismi della felicità
-la regola aurea
e molto altro

Sabato 23 e domenica 24 marzo 2013
Orari 9.00 — 13.00 14.00-18.00 — presso la sede
Relatore Shahruz Rouholfada (Counselor)
Da sempre interessato alla medicina alternativa, inizia a studiare la Nuova Medicina e la codifica biologica. A partire dal 2002 fonda la ‘Biologia Karmica’ integrando le sue esperienze lavorative alle tecniche di crescita personale raggiungendo una preparazione unica, che include: spiritualità, dinamiche di gruppo ed aziendali, psicosomatica, codifica biologica, simbologia e molto altro.
Per informazioni e iscrizioni:
info@progettoequilibrio.com
366/747.14.04 (TIM) — 347/110.84.17 (Vodafone)

www.facebook.com/progettoequilibrio