Presentazione Medicina Consapevole

Venerdì 25 gennaio 2013
Registrazione della
Presentazione ad Ingresso Libero del Seminario

“Medicina Consapevole”

A cura del Dott. Domenico Battaglia — Medico

Medicina Consapevole nasce dall’esigenza di voler informare e soprattutto creare consapevolezza riguardo ad alcuni aspetti della medicina potendo cosi compiere scelte più libere.
Parlando di medicina non necessariamente si deve pensare alla malattia, ma al perseguimento del benessere e di come esso può essere mantenuto o raggiunto operando delle scelte in maniera più ponderata e con maggior senso critico.
Il seminario si propone di accendere piccoli lampi di luce su tematiche variegate che spaziano dal rapporto medico paziente, alla spesa economica per la salute,dai cibi OGM al consumo consapevole ed inoltre al nutrirsi non solo in modo sano ma usando i cibi come veri e propri protettori del nostro stato di benessere.
In ultima analisi l’obbiettivo è quello di stimolare riflessioni e dibattito sugli argomenti trattati favorendo il maturare di una maggiore consapevolezza.

Venerdì 25 gennaio 2013 — Presentazione ad Ingresso Libero alle ore 21.00 presso la sede di Progetto Equilibrio via Olmo 4 Este PD.

Per informazioni:
info@progettoequilibrio.com
366/747.14.04 (TIM) — 347/1108417 (Vodafone)