Sussurri sonori

sussurri-sonori

Il suono della coscienza

e del benessere.

CORSO 2017/2018

 

 

Quattro incontri esperienziali a cadenza quindicinale per conoscere e riconoscere le grandi proprietà del suono e le sue principali applicazioni.

Il primo incontro, tratterà i concetti base del suono, seguirà un’ora di percezione ed esperienza delle proprietà terapeutiche, avvolti dai suoni delle campane tibetane.

Il secondo incontro, tratterà argomenti sugli effetti del suono sulla materia, seguirà un’ora con i suoni delle campane tibetane e i gong tibetani, per una percezione più ampia del corpo e delle sensazioni.

Il terzo incontro, tratterà ulteriori concetti sul suono, seguirà un’ora di percezione ed esperienza su un livello superiore con le campane tibetane e i suoni armonici del Santur persiano.

Il quarto incontro tratterà un argomento specifico sulle bio-frequenze, seguito dal suono delle campane tibetane, flauto e mantras, portandoci così ad un altro livello superiore di percezione.

Gli incontri si svolgono il martedi alle 21.00

Il corso è a cura di  Roberto Modelli ricercatore per lo sviluppo e l’equilibrio del potenziale umano. Venticinque anni di ricerca ed esperienza sulle tecniche di meditazione per lo sviluppo psichico e la Coscienza.  Ricercatore e istruttore sull’informazione e le coerenze dell’acqua. Ricercatore e sviluppatore di tecniche sul suono e sul colore sia come arte creativa che come effetti benefici sulla psiche e sul corpo umano.  Sviluppatore di suoni e musiche per rilassamento e meditazione.  Autore del libro: “Cromo-Equilibrium e Suono-Equilibrium” e “La Coscienza del Respiro e il Risveglio”.

Sede : Via Olmo,4—Este (PD)

Per informazioni:
info@progettoequilibrio.com
Tel 347.1108417 366.7471404